Park Albatros: sulle cifre dovute siamo stati bassi…

Ci scusiamo per le imprecisioni del nostro precedente scritto, ma come si legge nell’ ordinanza…. le valutazioni fatte si sono rilevate evidentemente sottostimate. 24.000mq circa di case mobili, corrispondono, basandosi sulle vecchia TIA , ad oltre 500.000€ non incassati in 7 anni e, non 200.000€ come avevamo prospettato, ottimisticamente quindi.

Come previsto infatti, le cifre lievitano.Park Albatros Viale SUD_2

Nell’ordinanza emessa con data 16 Settembre (Ord. n.130 del 16/09/2016), non si accenna a nessuna modalità di valutazione e recupero crediti, ma riporta:

In data 13 Settembre 2016 la polizia Municipale con rep.n°406 ha redatto comunicazione di vigilanza sull’attività urbanistica-edilizia (art.27 comma 4DPR 380/2002 e ss.mm.ii) in merito alla realizzazione di:
“lottizzazione della particella catastale n°217 e parziale della particella catastale n°31 del foglio mappale n°24, di circa 40.000mq mediante circa 300 piazzole servite da sottoservizi igienici, idrici, elettrici e fognari collegate tra loro con strade inghiaiate o lastricate su cui insistono circa 250 moduli abitativi amovibili delle dimensioni di 90-100mq cadauno e circa 70 tra tende e roulotte, con una presunta capacità ricettiva di circa 1200 persone”

Quanto avremmo potuto investire in migliorie per il turismo sanvincenzino? Quanti ripristini stradali potevamo permetterci senza chiedere soldi ai cittadini… Vi ricordiamo che la ristrutturazione del Palazzo Comunale, ormai da anni in balia delle Amministrazioni del Partito Democratico, è legata alla nostra immagine turistica.

E il danno ambientale che la proprietà Park Albatros ha perpetrato almeno negli ultimi 10 anni su un territorio che non doveva essere urbanizzato, almeno in parte?Park Albatros Viale SUDQuesto dimostra con che attenzione le ultime Amministrazioni Comunali, hanno gestito i beni Comuni dei cittadini Sanvincenzini…e la tutela che hanno usato, le Amministrazioni PD, nei confronti del NOSTRO Patrimonio Urbanistico Comunale, mancandolo in tutela già dal 2011 come dimostrato lo scorso 13 Settembre per quello che è stato rilevato nel Camping Village Park Albatros… E sì che occasioni per visionare l’interno del villaggio turistico ci sono state, viste le numerose occasioni, tra cene e manifestazioni varie succedutesi negli anni, dove partecipavano attivamente molti personaggi legati al partito di maggioranza!

La responsabilità rimane a chi non vigila e tutela il Bene Pubblico.

“Per i cittadini le leggi si applicano, per gli amici si interpretano, per alcuni si eludono.”

Meetup storico SanVincenzo5stelle

Leggi anche “PARK ALBATROS…potrebbe costarci…”

Logonew