Appunti di programma…e scadenze

– 2014 : cosa abbiamo fatto –

Il 2014 non è stato un’anno facile, anche per chi, come noi, cerca di trasmettere un messaggio di cambiamento ed evoluzione.
L’anno che ci sta lasciando ha visto un innegabile abbassamento della qualità della vita per molti cittadini, su molti fronti.

In questo articolo si ripercorre l’anno che ci ha visto concorrere per le amministrative della nostra cittadina. Raccogliendo voti veri e sinceri di persone che avrebbero voluto cambiare il destino di questo Stato, città, paese.

RR

Attraverso la tabella sotto integrata, potete visualizzare cosa, nonostante il nostro mancato obbiettivo di entrare con almeno un rappresentate in Consiglio Comunale, è stato proposto con istanze protocollate in Comune a San Vincenzo.

Scorrendo la cronologia delle nostre proposte si delinea una connotazione ben definita di San Vincenzo e di come lo pensiamo, connotazione che ci porterebbe ad essere un Comune virtuoso oltre che un esempio per gli altri Comuni.

A nostro avviso, c’è ancora molto da fare e proporre, qualcosa è stato accettato ( poco ) e a tanto non è stato risposto ( ignorando tranquillamente 30 giorni come termine entro il quale una risposta va data ), speriamo che l’anno nuovo porti consiglio…al Consiglio.

photo 4 (6)photo (14)

photo 2 (8)

photo 1 (9)

Il MoVimento5stelle San Vincenzo augura un buon inizio di anno 2015…ricordandovi che l’anno nuovo ci vedrà ancora in prima fila a seguire le problematiche della nostra città e non solo.

Logonew