SOCIETA’, SPORT e ASSOCIAZIONI

Non c’è dubbio che è necessario ed essenziale che il Comune si preoccupi delle classi meno abbienti, questo non dovrebbe neanche essere una priorità ma un punto consolidato.

sociale

Progetti di social hosting e promozione di una politica vicina a famiglie disagiate con sgravi fiscali su affitti, saranno al primo posto nelle priorità da mettere in atto, ma anche assistenza nelle scuole e tessere sociali; agevolazioni di impiego anche con la volontà di creare nuovi posti di lavoro provenienti dal progetto rifiuti zero.

L’istituzione di gruppi di lavoro aperti per studiare nuove idee per far fronte alla crisi sociale attuale, potrebbe essere un immediato passo nel mondo reale dell’assistenzialismo

Le Associazioni e lo Sport, ovviamente un occhio di riguardo a chi veramente sta’ mettendo il proprio tempo in associazioni sportive e culturali.

Il M5s è assolutamente a favore di associazioni che aiutano lo stato sociale del Paese a crescere culturalmente e nello sport. Saranno incentivate quelle realtà che dimostrano di fare un ottimo lavoro per la nostra comunità.

Da rivedere la gestione della cittadella e dell’area feste.

Nel complesso ben vengano le associazioni e nel nostro programma abbiamo in mente di utilizzare la loro disponibilità per creare eventi, aiuto agli anziani, sorveglianze nelle scuole e molto altro.

Il programma completo contiene altri dati inerenti alla gestione economica del Comune .

Il nostro programma  è aperto a tutti e i commenti saranno presi in considerazione per eventuali ampliamenti della stesura dello stesso.

Partecipa e Proponi
logo San Vincenzo5stelle